RISTORANTE DI TRADIZIONE

PIATTI DELLA CUCINA VALDOSTANA

Un premio dal sapore “unico”

L’Hôtel Rendez-Vous è rinomato per la sua cucina, curata direttamente dal proprietario, lo Chef Jeannot, che da sempre esercita la sua professione con capacità e passione riuscendo a vincere, con la presentazione del tipico piatto valdostano “La Valpellinentze”, il prestigioso premio “Cuoco d’oro d’Italia”.

All’interno troverete due sale ristorante, la prima con una capienza massima di 200 persone è adatta per cerimonie e banchetti, la seconda, più intima, può ospitare 50 persone ed è utilizzata principalmente per la clientela dell’albergo.

Attenti alle esigenze della propria clientela, il servizio è curato dalla signora Egle, sempre pronta a consigliarvi i piatti tipici della cucina valdostana, italiana e internazionale e dal figlio Rémy che vi aiuterà nella scelta dei vini che la fornita carta propone.

Hotel Rendez-Vous - Aymavilles
Hotel Rendez-Vous - Ristorante

Banchetti e cerimonie

Siamo lieti di poter organizzare i vostri eventi: cerimonie, matrimoni, compleanni, pranzi sociali e feste di ogni genere. La capiente sala ristorante dispone di 200 posti e si presta ad un eventuale intrattenimento musicale.

Il menù è concordato direttamente con lo Chef Jeannot in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze. La nostra professionalità renderà la vostra festa indimenticabile.